Signify firma le Emoji di J-AX e Fedez.


Signify Media firma le Custom Keyboard e gli iMessage Sticker di J-AX e Fedez. Le due collezioni, J-AXmoji e Fedezmoji, presentano oltre 30 Emoji e Sticker per ciascun artista, lanciate in occasione del concerto del 1° giugno “La Finale” a San Siro e sono disponibili per il download su Apple Store e Google Play.

Installando la tastiera, oppure direttamente dalla App, gli appassionati e i fan dei due celebri artisti potranno caratterizzare i loro messaggi con la grinta e il fascino di J-AX e Fedez, ed esprimere attraverso tutte le piattaforme di Messaging, Facebook e le Instagram Stories, i loro stati d’animo con l’energia e l’entusiasmo delle loro amate star.

Nelle Custom Keyboard i fan potranno trovare le espressioni tipiche degli artisti, come il mitico “BELLA ZIO” di J-AX oppure l’inconfondibile “SBAM” di Fedez. Non mancheranno ovviamente riferimenti alla sfera personale, al nuovo successo dell’estate “Italiana”, al concerto “La finale” del 1° giugno, e un completo set di espressioni tipiche del mondo delle Emoji, dallo “smile” al “bacio”, dalla “risata a crepapelle” all’”occhiolino”.

“Siamo molto orgogliosi della collaborazione con J-AX e Fedez e ancora di più di aver portato grazie a loro sul palcoscenico italiano uno strumento di comunicazione nuovo e inesplorato. Come altri esempi internazionali, J-AX e Fedez, due degli artisti più innovativi della musica italiana, hanno dimostrato di saper cogliere l’importanza del Mobile Messaging per mantenere viva la relazione con la fan base”, ha commentato Federico Ruberti, Content Strategy Director di Signify Media,

“È stato veramente divertente lavorare all’Emojificazione di J-AX e Fedez", ha aggiunto David Infanti, Chief Experience Officer, “Una bella sfida riuscire a creare un set di emozioni che raccontasse non solo i tratti distintivi riconosciuti dai fan dei due artisti, ma anche il loro impegno sociale e alcuni aspetti della vita personale. Una sfida vinta anche grazie ad un team di talento e al grande supporto di Universal Music Group.


Scarica le Fedezmoji

Apple Store Google Play


Scarica le J-AXmoji

Apple Store Google Play